Noi di CarLock Administration SRLS, una volta aquistato il vostro mezzo lo destiniamo esclusivamente al fine di ricavarne pezzi di ricambio Unica Pratica consentita ai termini di legge per questi veicoli in caso di vendita e solo a personale autorizzato a compiere questo commercio.

In questa maniera togliamo dalla circolazione tale veicolo sospendendo le targhe dal pubblico registro P.R.A.

COME OPERIAMO

1. Chiamaci

Compila il modulo alla fine di ogni pagina, contattaci via email all’indirizzo: Mail: info@vendereautoconfermo.it
oppure via telefono al numero 3284734931 (anche su Whatsapp).
Dopodichè inviaci la descrizione del vostro veicolo con tutti i dati più precisi POSSIBILI del mezzo (modello, km,anno,eventuali danni) allegandone fotografie così da poter valutare in maniera più precisa possibile il vostro mezzo..

2. Stipuliamo il contratto

Concordiamo il prezzo di acquisto della vostra auto con conseguente contratto preliminare che indica il nostro impegno all’acquisto del veicolo. N.B. Nessun altro operatore che acquista veicoli con fermo amministrativo farà lo stesso, in quanto già pratica consueta, una volta preso contatto con loro, questi valutano il vostro veicolo ad un prezzo equo e al momento del ritiro compiono vari stratagemmi per costringervi a cedervi il veicolo a prezzi fuori mercato.

3. Ritiro del veicolo

Verremo a ritirare il vostro mezzo con spese totalmente a nostro carico, in qualsiasi zona d’Italia (isole comprese), avvalendoci di un carrattrezzi.

4. Saldo del contratto

Pagamento e saldo del veicolo con il rilascio di tutta la documentazione necessaria per sollevarvi da ogni responsabilità penale e civile dal giorno in cui ritiriamo la vostra auto.

i nostri risultati

0

Veicoli acquisti

0

Tazze di caffe

0

Componenti venduti

0

Richieste ricevute

Che documenti rilasciamo?

Cessione di presa in carico.
Documento di ritiro del mezzo ( viene messo per iscritto che il vostro veicolo è stato ritirato dalla nostra azienda in data X con il compito di ricavarne pezzi di ricambio infine dichiariamo di essere consapevoli che l’automobile o mezzo d’uso sottoposto a fermo amministrativo.
Cancellazione dei registri dal P.R.A a vostro favore entro una data X.
Passaggio di proprietà a nostro favore; possiamo proporre tale pratica come secondo i termini di legge valida a tutti gli effetti

Effettuiamo pratiche e precise senza sorprese.
Non vendiamo veicoli a terzi per l’uso stradale assolutamente non a norma nei termini di legge e sanzionabili penalmente.Il nostro compito e tutelare al meglio il cliente al fine di poterlo aiutare e risolvere il problema del fermo amministrativo anche attraverso una consulenza gratuita e professionale grazie a personale specializzato in materia. Le recensioni positive dei nostri clienti sono un biglietto da visita e fanno parte della nostra azienda, gli unici ad essere specializzati nel settore dei veicoli sottoposti a fermo amministrativo

× WhatsApp